Tutti gli articoli di Alessandro

Domenica 9 dicembre

Ancora tempo clemente e bello per il periodo, si parte direzione lago andatura regolare ad Arona i primi spiragli di sole cominciano a scaldare l’aria e rendono gradevole la pedalata. Si prosegue direzione Baveno per la solita tappa caffè e foto di rito. Si torna verso casa e ad Arona una gradevole sorpresa ci attende, Alessandro che,  con ancora i segni evidenti sul corpo  dell’incidente di settimana scorsa, ci accoglie  con un sorriso e con la voglia di vedere oltre e proseguire per tornare più forte di prima in bicicletta.

Domenica 2 dicembre

Mattina fredda con la prima brinata, ore 09.00 si parte e la bici sa dove deve andare … lago, dove le temperature saranno sicuramente più gradevoli.  Andatura regolare per i primi km e poi  un pelino più sostenuta, decidiamo di proseguire fino a Baveno dove facciamo tappa caffè. Si parte e si torna verso casa, l’andatura e sicuramente alta per il periodo ma le gambe reggono bene anche a chi non può permettersi allenamenti settimanali. Bel giro e bella compagnia. Purtroppo Alessandro che tornava verso casa ad Arona è stato investito ed ha riportato alcune fratture e contusioni. Noi tutti ti auguriamo una pronta guarigione, ti aspettiamo presto in bici!!!

Domenica 25

Domenica mattina ore 09.00 si parte direzione lago, si comincia con il periodo invernale e per qualche mese si percorreranno strade con temperature più gradevoli ed abbordabili. Andatura regolare e temperatura ancora gradevole per il periodo, si giunge a Stresa ed effettuiamo la solita tappa caffè. Si riparte  direzione casa, a castelletto visto l’orario un gruppetto prolunga il percorso per farsi le vigne.